COME FUNZIONA LA RIMAPPATURA DELLA CENTRALINA?

La rimappatura della centralina dell’auto è un’operazione sempre molto delicata quindi bisogna sempre affidarsi a tecnici sempre aggiornati, dopo hanno la possibilità di assicurarti il miglior risultato.

Le vetture che guadagnano maggiormente sono turbodiesel e turbo a benzina. Grazie all’’incremento del valore di coppia e di potenza permettono una diminuzione dei consumi di carburante mantenendo inalterata l’affidabilità originale della vettura con il rispetto delle caratteristiche imposte dal costruttore

COME LAVORIAMO?

Lavoriamo sempre con strumentazione affidabile, sempre autorizzata, con sistemi di software con versioni aggiornate. Infatti queste strumentazioni necessitano di essere aggiornati di frequente, per esigenze tecniche ma soprattutto per le novità che le case produttrici introducono di continuo.

Vogliamo prenderci cura non solo dell’auto, ma anche del suo cliente.

Vogliamo che sia contento dal preventivo alla riconsegna della macchina.

INCREMENTI DI POTENZA

Vari costruttori danno la possibilità una margine di tolleranza sui quali si può intervenire senza compromettere la sicurezza.

Noi riscriviamo il software delle centraline, riprogrammando direttamente da presa diagnosi OBD2 senza alcun smontaggio.
Quindi ottimizziamo il nostro intervento più performante per avere un risultato eccellente in tutti i settori della configurazione della macchina.